• Email
  • Filiali
  • Sportelli
  • Facebook
Avanti


Di cosa hai bisogno oggi
Invia
Trova il tuo servizio
Assistenza - Banca di Credito Sardo.

Assistenza

Emergenza Carte Login Primo accesso Tecnologie e sicurezza
Assistenza - Banca di Credito Sardo.

Per qualsiasi problema di natura tecnica o di utilizzo delle varie procedure del sito e per avere informazioni sui nostri servizi e prodotti, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Assistenza

Home Page
indietro
 

SERVIZIO CLIENTI - BANCA di CREDITO SARDO
Assistenza operativa Clienti800.980.006 (dall'estero +39 011 399.41.57)
Informazioni su prodotti e servizi

800.303.306 (dall'estero +39 011 8019.230)

Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00, il sabato dalle 09:00 alle 15:00.

Se sei già titolare nei nostri Servizi via internet, cellulare e telefono, l'Assistenza operativa è a tua disposizione per avere informazioni su tutte le problematiche relative al servizio. Inoltre, in caso di non disponibilità del sito, puoi continuare ad operare contattando questo numero.

Siamo inoltre a tua disposizione, se vuoi conoscere l'offerta della Banca e le modalità per diventare cliente, con il numero dedicato alle informazioni su prodotti e servizi.

Blocco e protezione Codici

In caso di dimenticanza:

  • se non ricordi il Codice Titolare, puoi rintracciarlo sul tuo contratto o, se non fosse possibile, potrai rivolgerti in filiale;
  • se invece hai dimenticato il Codice PIN, potrai rivolgerti direttamente alla tua filiale, che provvederà all'azzeramento del codice e, in tal caso, per poter riattivare nuovamente i servizi, dovrai ripetere il Primo Accesso attraverso internet, cellulare o telefono.

Non appena a conoscenza dello smarrimento, del furto, della appropriazione indebita o in generale di un uso non autorizzato di tutti o di alcuni Codici, è necessario darne tempestiva comunicazione alla banca o procedere nel seguente modo:

  • per il Codice PIN, ti consigliamo di accedere immediatamente a Servizi via internet, cellulare e telefono e provvedere a modificarlo o al blocco diretto dei codici; se non fossi in grado di modificare il codice, potrai rivolgerti alla tua filiale;
  • per il dispositivo O-Key, rivolgiti alla tua filiale per richiedere l'immediato blocco dei servizi telematici, oppure utilizza il Blocco diretto dei codici.

Blocco diretto dei codici

Per rendere più sicuri i Servizi via internet, cellulare e telefono è prevista inoltre la possibilità di blocco diretto dei codici: per disporre il blocco dei servizi in maniera automatica, è sufficiente richiederlo all'operatore del servizio via telefono ai numeri e negli orari previsti, oppure, senza limitazioni di orario, inserire tramite la login sul sito internet, sul cellulare, o sul risponditore del servizio via telefono, per cinque volte consecutive un codice PIN o un codice O-Key errato. In tale maniera verrà bloccato il contratto e inibito l'accesso a tutti i servizi abilitati.
Il blocco dell'accesso ai servizi può anche essere richiesto direttamente alla tua filiale.

È possibile revocare il blocco diretto dei codici solo rivolgendosi alla propria filiale, dove potrai scegliere di:

  • richiedere la semplice revoca del blocco e, se lo ritieni necessario, procedere poi a modificare autonomamente il Codice PIN;
  • richiedere la revoca del blocco e il contestuale azzeramento del codice PIN: in tal caso, per poter utilizzare nuovamente i servizi, dovrai ripetere il Primo Accesso attraverso internet, cellulare o telefono;
  • richiedere, nel caso l'avessi smarrito, un nuovo dispositivo O-Key ed effettuare nuovamente il Primo Accesso ai servizi.

Protezione dei dati

Ti ricordiamo che i codici di identificazione sono strettamente personali: non devono essere assolutamente divulgati a terze persone e vanno custoditi separatamente.
Per i Servizi via internet, evita di utilizzare le funzionalità per la memorizzazione automatica della password presenti nei browser più diffusi.
È consigliabile cambiare il Codice PIN frequentemente, attraverso le apposite funzionalità disponibili nei Servizi via internet, cellulare e telefono.
Non comunicare a nessuno i codici: le nostre politiche di sicurezza non prevedono la richiesta al cliente di fornire i suoi codici di accesso via e-mail o telefonicamente; solo a conferma delle disposizioni tramite telefono, l'operatore potrà richiedere per verifica la generazione di un nuovo codice O-Key.

SERVIZI CORRELATI
Assistenza - Banca di Credito Sardo.